Riparazioni idrauliche di ogni tipo a prezzi giusti in ogni zona di Milano

Sostituzione vasca con doccia a Milano e provincia

Sostituzione vasca con doccia a Milano: chiedi un preventivo

Ogni giorno sono sempre più numerose le richieste di preventivo per la sostituzione della vasca con doccia. Alcuni richiedono la sostituzione della vasca con un box doccia delle stesse misure, altri invece intendono recuperare spazio nel bagno.

Acquatek, idraulico economico a Milano, grazie ad un team di veri professionisti è in grado di provvedere alla sostituzione di vasche da bagno a Milano e provincia con la massima professionalità, nel giro di 2 giorni e a costi contenuti.

Contattaci per richiere maggiori informazioni, per preventivi o per un sopralluogo gratuito. Saremo così in grado di fornirti la migliore offerta possibile.

 

Chiama il Tel. 392 0604730

 

Sostituzione piatto e box doccia

Se hai la necessità di sostituire il piatto doccia in quanto si è scheggiato oppure perchè è rovinato, oppure se desideri installare un box doccia nel tuo bagno, affidati all'esperienza e professionalità di Acquatek, azienda idraulica a Milano.

Eseguiamo interventi idraulico di sostituzione piatti doccia a Milano e provincia, nonchè lavori di sostituzione box doccia grazie all'ausilio di idraulici e muratori altamente specializzati in grado di trasformare in poche ore il vostro bagno.

Possiamo occuparci di tutto noi: dalla fornitura al montaggio di piatti doccia, box doccia e cabine doccia su misura. Eseguiamo anche la sola installazione qualora siate già in possesso del piatto o box doccia. Chiama il nostro Numero 392 0604730 ed affidati al nostro servizio di installazione box doccia a Milano e provincia.

Per maggiori informazioni o per preventivi inerenti la sostituzione del piatto doccia, chiamaci al numero indicato oppure compila il form contatti del sito.

Sostituzione piatto doccia Milano e provincia

Contattaci subito per richiedere un preventivo per la trasformazione o la sostituzione di una vasca con doccia a Milano e provincia - Chiama tel. 392 0604730